AROMATERAPIA

IL MAGICO POTERE DELL’AROMATERAPIA: Questa mattina ho aperto gli occhi e ho pensato “oggi la giornata non promette bene”, sarà che ho fatto un sogno assurdo dove io e mio figlio di 11 anni eravamo molto impegnati a salvare il mondo stile supereroi, sarà che non la smette di piovere e questo grigiume mi da ai nervi nonostante io sappia bene che il grigio va assolutamente amato perchè rappresenta l’equilibrio tra i più categorici quanto noiosi Bianco e Nero, sarà che sto 2020 mi ha letteralmente stufato, sarà…sarà ma il mio umore oggi non è decisamente dei migliori e allora mi affido all’aromaterapia casalinga stile strega di quelle vere per intenderci 🙂

Quindi ho preso un bel pentolone che ho riempito di acqua e l’ho messo sul fuoco, appena l’acqua si è scaldata ci ho buttato dentro un bel po’ di chiodi di garofano cinque bastoncini di cannella e qualche goccina di olio essenziale alla Lavanda e come per magia appena l’acqua inizierà a bollire tutta la casa verrà invasa da un meraviglioso aroma che anche se fuori piove migliorerà sicuramente l’umore perchè l’olfatto è un senso molto importante per la nostra psiche….

Provare per credere e buona giornata a tutti 🙂 🙂 🙂

Se pensate che questo consiglio possa essere utile condividete l’articolo 🙂 🙂

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. ADRiana ha detto:

    E infatti le tue sensazioni profonde non sbagliano e sono state coronate da questo tremendo terremoto in Croazia. Luce alla terra e a tutti noi ( soprattutto a loro che stanno vivendo il potere distruttivo della Madre) in questo cammino evolutivo materialmente pesante.
    Il pentolone che bolle sul fuoco mi accompagna sempre e mi riempie il cuore magicamente.. Seguo questo tuo consiglio da anni ed é una delle cose che mi fa sentire veramente bene nelle giornate più buie. Grazie🌟

  2. heavenrosee ha detto:

    ….e sempre spero di sbagliarmi!!!! la Madre terra ha bisogno di noi tutti per quietarsi ed essere clemente e per fare questo ha bisogno che ognuno di noi si ricordi che esiste e la rispetti…
    prego e accendo le mie candele per la Croazia con la speranza che basti cosi:(

Rispondi