PENSIERO DEL GIORNO

il

Ho sempre preferito le persone imperfette, quelle che cadono e tu le devi tirare su di peso prchè sono stanche, stanche dentro, Il senso di fallimento è una morsa terribile allo stomaco, ma aiuta a capire che siamo impotenti davanti agli eventi della nostra vita, a volte subiamo decisioni degli altri che noi non vorremmo, contro le quali non possiamo nulla… ci sono errori poi, che commettiamo per leggerezza, disattenzione, poca sensibilità, orgoglio, troppa fiducia o poca passione…. insomma, si sbaglia, si sbaglia sempre e io le prferisco queste persone, le preferisco agli animi di alluminio, lucidi, perfetti, intatti… sicuri e noiosi come una casa senza colore e disordine.

Buona giornata a tutti 🙂 🙂

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. eleonorabergonti ha detto:

    Buona giornata a te, 🤗.

    1. heavenrosee ha detto:

      🙂 🙂

  2. …gli eventi della vita, ne so qualcosa… per me è come la pellicola del film di una volta quelle bobine enormi che girano in continuazione… e quanti errori ma mai gli stessi sempre nuovi quando si è troppo sensibili troppo buoni e ci si fida troppo delle persone, ma poi il cuore impara si costruisce una barriera che piano piano cresce la espande a tutto il corpo ad ogni fallimento e ogni volta che ci si rialza…
    è si è vero… disordine è colore… Buona giornata Sal 🙂

    1. heavenrosee ha detto:

      Ciao Salvatore le barriere ci proteggono si… ma devono avere qualche crepa qui e li, dobbiamo lasciare al nostro cuore la possibilità di riconoscere il bene che ci arriva perchè arriva sempre. ti auguro una buona giornata 🙂

      1. il problema sono le fessure che lasciamo aperte perché gli eventi possano mutare, i rigoli di bene che entrano nell’anima quelli che passano tra le fessure lasciano il segno nelle ferite già profonde.. ma si va avanti, è la lotta per la vita, attendendo il nuovo bene… buona giornata anche a te.

      2. heavenrosee ha detto:

        🙂 🙂 🙂

Rispondi